Notizia Oggi

Stampa Home

Gattinara, da domani aperitivi in casa di riposo per parlare di anziani

Ecco tutte le date
Articolo pubblicato il 13-04-2016 alle ore 10:30:12
Gattinara, da domani aperitivi in casa di riposo per parlare di anziani 3
Foto d'archivio

La residenza Anni Azzurri San Lorenzo di Gattinara organizza da domani gli incontri ‘Grappoli di stelle’, momenti di riflessione e condivisione aperti ad anziani e ai loro familiari che si terranno a cadenza regolare nei prossimi mesi il giovedì, dalle 18 alle 19. Si tratta di un’occasione di scambio reciproco, condivisione di esperienze, creatività e pensieri nascenti tra un gruppo di persone i cui pensieri, emozioni e sensazioni possono diventare le risorse per una partecipazione attiva alla vita della struttura. In compagnia di Simone Beccati, direttore della residenza San Lorenzo, Ilaria, educatrice e Erika Fava, psicologa, Anni Azzurri, sarà offerto a tutti un aperitivo, momento gioviale, di accoglienza e supporto per i familiari che si avvicinano per la prima volta alla struttura.

Gli aperitivi del giovedì si terranno dalle 18 alle 19 nel salone centrale della residenza nelle seguenti date: 14 e 28 aprile, 12 e 26 maggio, 9 e 23 giugno, 7 e 21 luglio, 4 e 18 agosto, 1, 15 e 29 settembre, 13 e 27 ottobre, 10 e 24 novembre, 7 e 22 dicembre. La Residenza Anni Azzurri San Lorenzo ha 78 posti letto e offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che  a persone con diverse condizioni di non autosufficienza o grave decadimento cognitivo, comprese le demenze senili e le patologia di Alzheimer.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...