Notizia Oggi

Stampa Home

Gessi basket in campo con quattro squadre di giovani

Allenamenti congiunti tra i ragazzi
Articolo pubblicato il 22-08-2016 alle ore 14:43:26
Gessi basket in campo con quattro squadre di giovani 3
Gessi basket in campo con quattro squadre di giovani 3

Riparte il basket giovanile. E saranno quattro le squadre targate Gessi che giocheranno nella prossima stagione. La società del presidente Carlo Minoli nei giorni scorsi ha definito anche gli allenatori dei vari gruppi per l’annata 2016-2017. Ancora iscritta al campionato regionale l’Under 20, che dopo il titolo piemontese conquistato nella passata annata, sarà allenata da Pier Giorgio Cerri, che riceve il testimone da Marco Cardano. Tra gli obiettivi della seconda squadra arancione quello di fornire supporto al gruppo della serie B per gli allenamenti.

Confermato alla guida dell’Under 18 Claudio Carofiglio, che nella scorsa stagione aveva portato la squadra alle finali regionali. Viaggeranno in simbiosi, invece, l’Under 16 e l’Under 15, che saranno allenate dall’accoppiata composta da Marco Cardano e Francesco Gagliardini. Per questioni organizzative i due gruppi, di cui fanno parte 25 ragazzi, svolgeranno allenamenti congiunti durante la settimana e si sdoppieranno soltanto in occasione della disputa delle partite dei rispettivi campionati.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...