Notizia Oggi

Stampa Home
Basket - Serie B

Gessi Valsesia Basket insegue il sogno play-off

Domenica di pausa e mercoledì c'è la sfida contro Angelico Biella
Articolo pubblicato il 09-01-2016 alle ore 10:47:32
Giornata di pausa per Gessi Basket
Giornata di pausa per Gessi Basket

Sarà una domenica di pausa per i ragazzi di Gessi Valsesia Basket. Dopo il tour de force durante le festività natalizie dove gli Eagles hanno inanellato tre vittorie consecutive è ora di tirare un po' il fiato. «Merito a questi ragazzi che si sono allenati con costanza – spiega coach Lorenzo Pansa -. I risultati si sono visti e abbiamo portato a casa tre vittorie importanti. Rimaniamo in gioco per i play-off». La pausa arriva anche nel momento giusto, bisogna recuperare Tomasini che contro San Miniato è stato utilizzato con il contagocce e si spera di vedere presto in campo anche Giorgi fermo ormai da un paio di mesi. Questa la classifica aggiornata: Forlì 30, Cecina 26, Piacenza 24, Cento 22, Santarcangelo, Monsummano e Piombino 20, Gessi Valsesia Basket 18, San Miniato e Faenza 14; Oleggio, Rimini e Livorno 12; Bottegone 10; Cus Torino 2; Trecate 0.

Intanto prosegue la prevendita per l'amichevole di lusso di pallacanestro con finalità benefica. Si sfideranno mercoledì 13 al Pala Loro Piana Gessi Valsesia e Angelico Biella, formazione che disputa il campionato di serie A2. L’incasso della partita sarà destinato al sostegno del servizio di Mensa Amica che quotidianamente assicura un pasto alle persone bisognose.

L’incontro sarà al palasport “Loro Piana” di via Marconi con inizio alle 21. L’evento ha il patrocinio del Comune di Borgosesia. I biglietti sono già in vendita: il costo è di 10 euro (i minori di 16 anni potranno acquistare il biglietto ridotto di 5 euro), e si possono trovare alla tabaccheria Libi di via XX Settembre oppure al Centro incontro “Fratelli Allegra” di via Marconi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...