Notizia Oggi

Stampa Home
Basket

Gessi Valsesia conquista il torneo di Desio

Sabato nuova amihcevole contro Angelico Biella
Articolo pubblicato il 12-09-2016 alle ore 17:09:21
Gessi Valsesia vince il trofeo di Desio
Gessi Valsesia vince il trofeo di Desio

Ieri sera i ragazzi di coach Marco Albanesi sono tornati in Valsesia con in tasca la vittoria contro la Sangiorgese, che è valsa la conquista del Torneo quadrangolare di Desio. La condizione fisica dei ragazzi valsesiani è apparsa decisamente in ascesa, il morale, dopo queste due intense giornate di basket, sicuramente alle stelle:    un'importante ineizione di fiducia per gli Eagles, che lascia la piacevole sensazione che le prime settimane di duro lavoro al Pala Loro Piana agli ordini dello staff tecnico valsesiano, inizino a produrre ottimi frutti. Contro la Sangiorgese, guidata per ben sette anni consecutivi da coach Albanesi, si è vista un'ottima squadra, con Cozzoli e Gatti vere "bocche da fuoco" ( 31 punti a testa nelle due partite giocate) : dopo un primo e secondo periodo sostanzialmente in equilibrio, dal terzo quarto e fino alla fine del match la compagine valsesiana inserisce il turbo e va a prendersi con grinta e determinazione la vittoria sulla "Sangio". Bravi ragazzi!

Prossimo appuntamento per i ragazzi del presidente Minoli è per sabato 17 settembre 2016, quando la squadra valsesiana verrà presentata ufficialmente alle ore 15:30; a seguire la partita amichevole contro Angelico Biella alle ore 18:00. La serata si concluderà con una cena con squadra e tifosi, presso il ristorante "Alla Fonte" di Prato Sesia. Chi volesse partecipare è ancora in tempo: basta contattare Paola (responsabile eventi e manifestazioni)  al 347 6060610 entro e non oltre mercoledì 14 settembre. Ricordiamo che il costo della cena è di 20 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini fino a 10 anni e 15 euro per i ragazzi dai 10 ai 16 anni.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...