Notizia Oggi

Stampa Home
Basket

Gessi Valsesia domani si gioca in gara-3 i play-off

Domani gara decisiva contro Cecina in trasferta
Articolo pubblicato il 07-05-2016 alle ore 11:09:07
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Occhi puntati su gara-3. Gessi Valsesia domani sera alle 18 si gioca l'accesso al secondo turno play-off. Domani mattina è prevista la partenza per Cecina dove allasera ci sarà la sfida che vale una stagione.

Dopo aver ribaltato il risultato in gara-2 al Pala Loro Piana ora gli Eagles sono arriva ricerca del colpaccio. Coach Pansa dopo la vittoria contro toscani in casa ha speso parole di elogio per i suoi per una gara superlativa, ma pone già il prossimo obiettivo: «Dobbiamo soltanto vincere - riprende il tecnico -. Avremo davanti una squadra arrabbiata, ma noi dobbiamo essere ancora più bravi. Siamo l'unica squadra giovane che non solo non fa i play-out, ma addirittura lotta nei play-off. I ragazzi bravi ci sono e bisogna farli giocare». Anche coach Federico Campanella di Cecina attende la sfida di domani: «Sarà una finale da giocare. A mio avviso più che la tattica o la tecnica, a fare la differenza sarà il carattere, l'approccio mentale e la lucidità»

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...