Notizia Oggi

Stampa Home
Basket

Gessi Valsesia domani in casa di Santarcangelo

In serie D Ghemme impegnata domenica a Settimo
Articolo pubblicato il 29-01-2016 alle ore 11:26:02
Francesco Paolin in azione
Francesco Paolin in azione

Dopo la battuta d’arresto casalinga contro Piombino, la Gessi va in cerca di riscatto contro Santarcangelo. La partita in terra romagnola, importante in chiave playoff, si gioca sabato sera alle 21.15. In casa borgosesiana, prosegue il pieno recupero degli infortunati. Tomasini, Giorgi e Quartuccio (quest’ultimo non ha mai marcato visita in partita) si allenano da qualche giorno con il resto dei compagni in cerca della condizioni ottimale.

Ghemme domenica a Settimo

I Rices non perdono un colpo, ma la Rovellotti Ghemme non ha perso tutte le speranze di agganciare i vercellesi. Intanto l’obiettivo primario della squadra di Milanesi è la difesa del secondo posto. Per raggiungerlo i sesiani, ancora senza il play Manniello, proveranno a vincere domenica a Settimo Torinese (salto a due alle 18). I subalpini vengono da un bruttissimo periodo, con due sconfitte nelle tre gare disputate nel 2016 contro squadre che la seguono in classifica. Questo però non deve trarre in inganno; il Sea era partito con ambizioni di alta classifica, legittimate da un roster di buon livello.



Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...