Notizia Oggi

Stampa Home
Basket

Gessi Valsesia e Pallacanestro Ghemme, novità di mercato

Tra i giallo-verdi torna il giovane Emanuele Merlo
Articolo pubblicato il 29-12-2015 alle ore 14:52:02
Gessi Valsesia accoglie Amoruso
Gessi Valsesia accoglie Amoruso

Movimenti di mercato nel basket valsesiano. Novità in casa Gessi Valsesia Basket e Nuova Pallacanestro Ghemme. 

Gessi Valsesia Basket comunica che, grazie alla disponibilità di Teens Cossato Basket, da qualche giorno si è aggregato al gruppo della serie B per gli allenamenti il playmaker Alessandro Amoruso. Classe '94 e prodotto del vivaio di Pallacanestro Biella, sosterrà gli allenamenti settimanali della prima squadra dando così man forte al gruppo di ragazzi del settore giovanile di Valsesia Basket nell'orbita della serie B, oltre a disputare regolarmente il campionato di promozione con i “Teens".

Ma anche Nuova Pallacanestro Ghemme è attiva sul mercato. La società annuncia il tesseramento di Emanuele Merlo. Play guardia classe 1996 che ha mosso i primi passi proprio nel settore minibasket ghemmese per poi passare sotto l’egida del College Borgomanero svolgendo tutta la trafila delle giovanili culminata con la vittoria nel campionato di C2 dove il neo acquisto gialloverde ha recitato un ruolo di primo attore. Iniziata la stagione in corso tra le file del Forio Ischia (Serie C campana) in concomitanza con uno stage lavorativo, Emanuele ha scelto Ghemme anche con il cuore, ricordando proprio i suoi primi passi.



Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...