Notizia Oggi

Stampa Home
L'incontro al Pala Loro Piana alle 18

Gessi Valsesia oggi in casa con la capolista

Articolo pubblicato il 18-10-2015 alle ore 11:16:41
Gessi Valsesia oggi in casa con la capolista 3
Gessi Valsesia oggi in casa con la capolista 3

Questa sera alle 18 al Pala Loro Piana di Borgosesia Gessi Valsesia Basket affronterà la capolista Santarcangelo. La formazione emiliana ha il miglior attacco con 242 punti segnati, ma davanti si troverà una delle migliori difese. Intanto, come previsto, dal giudice sportivo sono arrivati due 0-20 a tavolino ai danni di Trecate e Bakery Piacenza. L’arrivo ritardato del medico dei novaresi e i due tabelloni rotti al palasport emiliano (in B è obbligatorio avere due “vetri” di riserva) hanno regalato due successi a Cus Torino e Unieuro Forlì, che salgono rispettivamente a 2 e 4 punti in classifica.

Da questa sera e per tutte le partite casalinghe del campionato sarà presente un corner G.S. Valsesia Basket dove poter ordinare e personalizzare il merchandising della squadra.


SERIE B - Girone A
4ª GIORNATA: Fabiani Monsummano - GR Service Cecina, Cus Torino - Blukart San Miniato, Gessi Valsesia - Dulca Santarcangelo, CFG D. Bosco Livorno - Valentina's Bottegone, Trecate - Mamy Oleggio, Raggisolaris Faenza - Tramec Cento, Rimini Crabs - Bakery Piacenza, Unieuro Forlì - Golfo Piombino.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...