Notizia Oggi

Stampa Home

Gessi Valsesia: la prima è a Vercelli, ma solo sulla carta

La preparazione subito dopo Ferragosto
Articolo pubblicato il 31-07-2016 alle ore 13:31:56
Gessi Valsesia, la prima è a Vercelli 2
La Gessi in azione

Fissato il calendario e il girone della Gessi Valsesia Basket. Il campionato di serie B inizierà il 2 ottobre con questa giornata: Cecina-Oleggio, Domodossola-Pistoia, Virtus Siena-Fulgor Omegna, Gessi Valsesia-Pino Dragons Firenze, Sangiorgese-Montecatiniterme, Robur et Fides Varese-Moncalieri, Etrusca San Miniato-Golfo Piombino, Fiorentina-Empolese.

La squadra di coach Albanesi debutterà in casa, la prima partita però si giocherà al PalaPiacco di Vercelli domenica alle 18 soltanto perché al momento il Pala Loro Piana non ha la capienza di 400 posti richiesta per la B. Ma il problema dovrebbe essere risolto nell’arco di poco tempo. La preparazione della stagione inizierà subito dopo Ferragosto, la società è già a buon punto nell’allestimento della squadra e intanto si stanno organizzando anche le prime amichevoli per testare le condizioni dei giocatori e farli arrivare in perfetta forma alla prima di campionato.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...