Notizia Oggi

Stampa Home

Ghemme, Barbara Fontana semifinalista in un reality

Il casting su una nave da crociera
Articolo pubblicato il 17-09-2016 alle ore 21:57:09
Ghemme, Barbara Fontana semifinalista in un reality 2
Barbara Fontana

Spera di essere lei a portarsi a casa i 100mila euro destinati al vincitore. Ma per la ghemmese Barbara Fontana è già una grande soddisfazione essere tra i 130 semifinalisti di “Look maker Academy”, il reality che eleggerà il miglior “consulente di immagine” e che andrà in onda su Sky Uno. Fontana a luglio ha già superato un primo step, qualificandosi al casting che si svolgerà dal 22 al 29 ottobre su una nave in crociera sul Mediterraneo.

In quell’occasione, così come gli altri concorrenti, dovrà realizzare l’immagine vincente di una modella, pensando a trucco, taglio, acconciatura e abbigliamento. I più bravi saranno ammessi alla trasmissione. «Ero stata contattata telefonicamente per partecipare al primo casting - racconta Fontana - , ho deciso di andare e sono stata tra le sei piemontesi selezionate per la semifinale. Sono emozionata, ma anche fiera di essere arrivata fino a qui, anche se naturalmente spero di vincere i 100mila euro», La cifra destinata al vincitore del reality andrà utilizzata per la realizzazione di un atelier personale. Fontana attualmente ha un negozio di acconciature in via Santa Marta a Ghemme.
Intanto i suoi parenti e amici potranno seguire la sua performance in crociera sul canale You Tube dedicato alla trasmissione. Per l’occasioni saranno creati dei “confessionali”, in cui i protagonisti del reality potranno raccontare la loro esperienza.

La trasmissione è andata in onda per la prima volta a maggio sul canale di Sky ed ha avuto come giudice Maria Grazia Longhi, una delle più note lookmaker italiane.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...