Notizia Oggi

Stampa Home

Ghemme, Fabio Aperti nell'Albo degli artisti italiani 2016

Accanto a lui artisti di fama internazionale
Articolo pubblicato il 06-04-2016 alle ore 10:37:00
Ghemme, Fabio Aperti nell'Albo degli artisti italiani 2016 3
Ghemme, Fabio Aperti nell'Albo degli artisti italiani 2016 3

Nuovi e importanti traguardi nella carriera dell'artista Fabio Aperti.

Dopo la partecipazione alla Biennale di Verona e il terzo posto al “Premio arte Novara”, il disegnatore - nato a Monza ma residente da anni a Ghemme - è stato inserito nell’edizione del 2016 dell’Albo degli artisti italiani, volume realizzato dall’associazione culturale “Urbis et Artis” di Roma in distribuzione nelle biblioteche statali, negli assessorati regionali e comunali, nei musei e nelle ambasciate.

Nell’albo è presente una scheda dedicata all'artista con foto e breve recensione: "Fabio sperimenta  tecniche diverse di disegno e pittura - si legge - . I ritratti colgono nel segno tutte le sfumature dei personaggi proposti. I nudi sono la sua più recente passione: anche le varie tecniche di realizzazione delle tavole evidenziano un continuo lavoro di studio e ricerca di perfezione".

Nell'albo, accanto al nome di Aperti, trovano posto artisti di fama internazionale quali Giuseppe Ajmone e Carlo Balljana.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...