Notizia Oggi

Stampa Home

Ghemme, lite con coltello per un pacco di caramelle

E' successo martedì pomeriggio al bar “La Sportiva”
Articolo pubblicato il 23-09-2016 alle ore 18:37:26
Ghemme, lite con coltello per un pacco di caramelle  3
Foto d'archivio

Episodio quasi da Far West martedì pomeriggio al bar “La Sportiva”, in piazza Castello a Ghemme. Stando al racconrto di alcuni testimoni, poco dopo le 14,30 un cliente avrebbe raccolto dagli appositi contenitori dei pacchetti di caramelle. Quando il personale del bar ha chiesto il pagamento della merce o la sua restituzione, l’uomo prima ha inveito contro i gestori del locale, che sono cinesi, e poi è stato affrontato dal proprietario, arrivato in aiuto. Tra uno spintone e uno strattone i due sono finiti a terra e durante la lotta è saltata fuori la lama di un coltello, che ha ferito alla mano uno dei due contendenti.


Nel frattempo le telecamere a circuito chiuso presenti all’interno del bar, che qualche mese fa aveva subito il furto di alcune slot machine, avevano ripreso tutto l’accaduto e qualcuno ha dato l’allarme. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri, che hanno portato i protagonisti della lite nella vicina caserma di via Silvio Pellico per l’interrogatorio di rito e per la ricostruzione dell’accaduto attraverso le immagini. Sarebbero scattate delle denunce, ma sul punto non ci sono conferme ufficiali.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti
  1. Perde la vita dopo lo schianto...

    Perde la vita dopo lo schianto... (letto 1 volte)

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...