Notizia Oggi

Stampa Home
Domande entro il 18 dicembre

Ghemme mette all'asta il vigneto comunale

Si parte da una base di 1057 euro
Articolo pubblicato il 27-11-2015 alle ore 15:15:05
Foto di repertorio
Foto di repertorio

A Ghemme il Comune mette all'asta il vigneto comunale. Le domande vanno presentate entro il 18 dicembre, mentre le buste si apriranno il 18 dicembre. A disposizione due terreni per un totale di 2115 metri quadrati dove già esisteva una vigna che è stata estirpata. Si parte da un importo a base d’asta di 1057,50 euro, saranno accolte offerte al rialzo. Chi vuole coltivare la vigna deve essere imprenditore agricolo o titolare e conduttore di azienda agricola con sede legale in Italia.

Sul sito Internet del Comune di Ghemme è pubblicata tutta la documentazione necessaria per partecipare all’asta. Fino al 2013 il vigneto comunale, estirpato nei giorni scorsi, era assegnato in comodato d’uso, poi era subentrata la cooperativa sociale Silver che alla scadenza del comodato annuale l’aveva a sua volta lasciato. Da qui la decisione di strappare il vigneto e di fargli iniziare una nuova vita.

Tags: ghemme vigneto

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...