Notizia Oggi

Stampa Home

Ghemme, sui bolli auto la Regione cancella interessi e multe

Ma i ghemmesi proseguono la class action
Articolo pubblicato il 15-03-2017 alle ore 10:51:20
Ghemme, sui bolli auto la Regione cancella interessi e multe  2
Paolo Bonassi, il tabaccaio ghemmese coinvolto nel caso dei bolli fantasma

Buone notizie dalla Regione Piemonte per i contribuenti ghemmesi che, nei mesi scorsi, hanno pagato nella tabaccheria di Paolo Bonassi. Come preannunciato, chi può dimostrare di aver  adempiuto all’obbligo di versamento utilizzando un intermediario a cui è stata revocata l’autorizzazione, potrà evitare di versare sanzioni e interessi.

Gli avvisi stanno arrivando in questi giorni e per questo il comitato creato dai cittadini può iniziare a cantar vittoria: «Questo primo risultato - dicono - è stato ottenuto grazie alla mobilitazione dei ghemmesi, riuniti in una class action. Chi fa sentire la propria voce, fa la differenza».

Il vero obiettivo del comitato, però, è quello di non ripagare neppure il bollo e per questo la causa comune andrà avanti. La class action è curata dall’avvocato novarese Luigi Rodini, che segue da vicino la vicenda ormai da parecchi mesi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...