Notizia Oggi

Stampa Home

Ghemmese vince 43mila euro giocando al lotto

Non si tratta di un giocatore abituale
Articolo pubblicato il 18-03-2016 alle ore 17:55:09
Ghemmese vince 43mila euro giocando al lotto 3
Carlo Stoppani

La fortuna ha bussato a Ghemme, e in particolare alla porta della ricevitoria Stoppani di via Monte Rosa, dove un giocatore è stato premiato con una vincita di 43.475 euro al lotto. Merito di un ambo e un terno giocati sulla ruota di Torino. Una vincita inaspettata, anche perché, come rivela Carlo Stoppani, portata a casa da qualcuno che non fa proprio parte della folta schiera di sistemisti incalliti. «Si tratta anzi - spiega Stoppani - di un giocatore occasionale, che il mattino dopo non era neppure sicuro di aver vinto tanto che è venuto da me con la schedina giocata per avere la conferma. Il vincitore lo conosco e mi sento di dire che quei soldi certamente gli faranno comodo. Anche stavolta non ha piovuto sul bagnato».

Anche nell’aprile del 2014 era stato così, ma in quell’occasione il montepremi incamerato era stato ben più consistente: 203mila euro. Allora a vincerli era stata una donna, che aveva giocato i numeri di padre Pio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...