Notizia Oggi

Stampa Home

Giannina e Oreste, la coppia di ferro di Parone

Cinque coppie si sono riunite per l’occasione nella chiesa parrocchiale del paese
Articolo pubblicato il 13-06-2016 alle ore 13:27:22
Giannina e Oreste, la coppia di ferro di Parone 2
Giannina e Oreste, la coppia di ferro di Parone 2

Anche la frazione di Parone ha festeggiato gli anniversari di matrimonio dei suoi residenti. Cinque coppie si sono riunite per l’occasione nella chiesa parrocchiale del paese: Giannina e Oreste Alberganti per festeggiare i 55 anni trascorsi insieme, Graziella e Pier Alberto Castagnola per i 50 anni e così anche Franca e Franco Rotti, mentre Carla ed Enos Maffioli e Luciana e Carlo Faggian festeggiavano i 45 anni di nozze. «Nonostante la pioggia, il clima era caldo e festoso - racconta Paola Castagnola -, fin dai saluti iniziali sul sagrato della chiesa di San Pietro e Paolo».

La cerimonia celebrata dal prevosto di Varallo, don Roberto Collarini, e accompagnata dalla musica, dalla voce del maestro Dario Colombo e dalla tromba di Andrea Dealberto ha commosso i festeggiati. La foto ricordo con gli omaggi ricevuto dai nipoti, floreali, e dal prevosto, pergamena e foto della Madonna Incoronata, il rinfresco al termine della funzione, ha coronato la giornata del ricordo del loro “si”. La festa è poi proseguita con il pranzo con le rispettive famiglie.

«La comunità paronese - aggiunge Castagnola - porge gli auguri a queste coppie, un esempio per i propri figli e per tutti coloro che gli vogliono bene».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...