Notizia Oggi

Stampa Home
Ginnastica Lamarmora

Ginnastica, titolo regionale per Sofia Boggia

Successo per la piccola campionessa di Sostegno
Articolo pubblicato il 08-03-2016 alle ore 12:25:16
Sofia Boggia
Sofia Boggia

Una nuova campionessa regionale di ginnastica artistica a Sostegno. E’ Sofia Boggia, classe 2004, tesserata per la Lamarmora, che ha conquistato il titolo piemontese della categoria Allieve di quarta fascia. Dopo aver incantato il pubblico e la giuria già nella prima prova del campionato, Boggia nello scorso weekend a Torino ha bissato il risultato confermandosi prima nella classifica finale. La giovane valsesserina ha eseguito con grande classe i suoi esercizi densi di difficoltà e solamente alla trave non ha avuto il riconoscimento di quanto ha presentato.
Era da tempo che le tecniche Irina Sitnikova, Marta Beraldo e Sara Battagion attendevano per la loro pupilla questo riconoscimento che Boggia rincorreva da molto e finalmente il sogno si è avverato.
Ora l’attende un altro importante appuntamento, il campionato di Serie B1, prima del campionato nazionale di categoria a cui è ammessa di diritto grazie al titolo regionale conquistato.
Per ciò che riguarda gli altri risultati della società biellese, nella terza fascia Arianna Bocchio Ramazio del 2005 si è classificata quinta e si dovrà attendere la classifica unificata di tutte le regioni per sapere se  sarà ammessa alla nazionale.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...