Notizia Oggi

Stampa Home

Ginnastica, a Trivero nasce una nuova associazione 

La presentazione è avvenuta qualche giorno fa
Articolo pubblicato il 31-12-2016 alle ore 09:49:40
Ginnastica, a Trivero nasce una nuova associazione  2
I tecnici dell'Asd Bi Vertical

A Trivero è nata una nuova società di ginnastica: è l’Asd Bi Vertical. Nei giorni scorsi al palazzetto dello sport di Ponzone si è svolta la presentazione ufficiale degli atleti tesserati e dei tecnici, con una lunga esperienza alle spalle. La società è formata da circa 200 ragazzi e ragazze che fanno ginnastica artistica a Trivero e Cossato.

Nel Comune di Trivero, inoltre, vengono proposti così di ginnastica artistica per adulti e ginnastica dolce. Presidente del gruppo è Laura Arietti, mentre i tecnici attivi a Trivero sono Elisabetta Ara, Francesca Barioglio, Alessandra Sommi, Martina Schiavon, che possono contare sull’aiuto di Valentina Gaverio e Chiara Caparoni.

«Siamo davvero grati all'amministrazione comunale di Trivero che ci ha dato un contributo economico per aiutarci con l'acquisto di nuovo materiale», spiegano dalla società, che ha mosso i primi passi quasi da zero potendo però contare su un buon numero di atleti. La tradizione della ginnastica a Trivero ha radici profonde, sin dagli anni Ottanta venivano proposti corsi, un’attività sportiva che ha sempre coinvolto centinaia di giovani appassionati.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...