Notizia Oggi

Stampa Home

Giovanni Geda a capo del Dipartimento interaziendale strutturale di Salute Mentale

L'incarico avrà decorrenza da martedì 1 marzo
Articolo pubblicato il 20-02-2016 alle ore 15:19:11
Giovanni Geda a capo del Dipartimento interaziendale strutturale di Salute Mentale 3
Giovanni Geda

E' Giovanni Geda il direttore del Dipartimento interaziendale strutturale di Salute Mentale. Ad affidare l'incarico, che avrà decorrenza da martedì 1 marzo, i direttori generali dell’Asl di Biella Gianni Bonelli, di Vercelli, Chiara Serpieri e del VCO, Giovanni Caruso. 

Il Dipartimento di Salute Mentale sarà prossimamente chiamato a mettere in atto un modello organizzativo in grado di offrire risposte efficaci ed economicamente sostenibili ai bisogni emergenti di salute mentale attraverso un migliore e più razionale utilizzo delle competenze e delle professionalità presenti all’interno degli attuali servizi.

Il dottor Geda, dipendente con incarico di direttore di Struttura complessa di Psichiatria presso l’Asl di Biella, è stato dipendente dell’Asl VCO dal 2004 al 2007, dove ha ricoperto l’incarico di Direttore del dipartimento di Salute Mentale, in convenzione, dal 1 agosto 2015.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...