Notizia Oggi

Stampa Home

Giovedì inizia a Borgosesia il torneo del Tricolore

La manifestazione è alla sua sesta edizione
Articolo pubblicato il 29-03-2016 alle ore 19:19:47
Giovedì inizia a Borgosesia il torneo del Tricolore 2
I partecipanti di una passata edizione

Fischio d'inizio per il 6º torneo del Tricolore di calcio a sette. Da giovedì, sul campo dell'oratorio di Borgosesia si sfideranno otto squadre nella competizione proposta dagli alpini della Valsesiana e nata nel contesto delle celebrazioni del 150º anniversario dell'Unità d'Italia.

Anche quest’anno i gironi di qualificazione sono divisi per “età” e solo nella fase finale giovani e meno giovani si sfideranno. A contendersi il trofeo del Tricolore sono le squadre della polizia, interforze, carabinieri e alpini Valsesiana, per il girone A, Itis Lirelli, Ipsia Magni, istituto D'Adda e Ipssar Pastore nel girone B.

Le prime partire in calendario saranno giovedì: l'incontro inaugurale (alle 20.30) vedrà di fronte Valsesiana e interforze, a seguire la sfida fra Ipsia e Alberghiero. Il calendario propone le partite successive nelle serate del 5, 12, 15, 19 e 21 aprile, con le finali in programma venerdì 6 maggio. L'albo d'oro della manifestazione vede i successi dei vigili del fuoco nel 2011, a seguire Itis Lirelli, alberghiero Pastore, Ipsia e lo scorso anno nuovamente l'alberghiero.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...