Notizia Oggi

Stampa Home

Giovedì a Varallo si mangia il ''vitello in piazza''

Tavolate in centro
Articolo pubblicato il 30-05-2016 alle ore 08:59:28
Giovedì a Varallo si mangia il ''vitello in piazza'' 3
Giovedì a Varallo si mangia il ''vitello in piazza'' 3

Conto alla rovescia a Varallo per la nona edizione del “Vitello in piazza”, la manifestazione organizzata dal Comitato carnevale di Varallo e che quest’anno verrà proposta giovedì, festa della Repubblica. Il vitello allo spiedo verrà cotto in piazza Vittorio per tutta la giornata e verrà poi gustato durante la cena all’aperto in programma dalle 19.30. Saranno allestite lunghissime tavolate in piazza e nei primi tratti di corso Roma e via Umberto I.

Il menù ha un costo di 20 euro e prevede pasta alla amatriciana, vitello allo spiedo con patate al forno, toma e dolce (vino e acqua compresi). La cena sarà accompagnata da intrattenimento musicale. Prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili al numero 347.69.89.333. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo: la cena sarà garantita per i primi 250 prenotati nei locali dell'Albergo Italia. In caso di maltempo preannunciato, l'evento invece sarà annullato e non rinviato.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...