Notizia Oggi

Stampa Home

Gli aprono l'auto per rubare le sigarette

L'episodio denunciato ai carabinieri
Articolo pubblicato il 27-05-2016 alle ore 14:23:47
Lascia l'auto aperta, gli rubano le sigarette 2
Foto d'archivio

Dopo aver parcheggiato davanti a un bar di Strona, un pensionato di 76 anni si è allontanato per qualche istante. Tanto è bastato a un ignoto per aprire la portiera, intrufolarsi al volo dentro la Fiat Panda dell'anziano e rubare il pacchetto di sigarette che c'era all'interno.

Ad avvisare l'uomo, residente in paese, del furto, sono stati due passanti. Quando lo hanno visto tornare all'auto gli hanno raccontato di aver visto qualcuno aprire la portiera, prendere qualcosa e poi allontanarsi di corsa.

Nonostante l'esiguo "bottino", l'episodio è stato segnalato ai carabinieri. Il ladro sarebbe già stato identificato: si tratterebbe di un residente di Strona già noto alle forze dell'ordine.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...