Notizia Oggi

Stampa Home
Associazione sportiva Passeportout

Gli atleti "speciali" si edicano al basket

portout, dopo il Bear Wool Volley a Biella, si dedicano al basket.
Articolo pubblicato il 22-01-2016 alle ore 12:03:40
Gli atleti del basket
Gli atleti del basket

Gli atleti speciali dell’associazione sportiva Passeportout, dopo il Bear Wool Volley a Biella, si dedicano al basket. Domenica a Varallo si è giocata la prima tappa dello Special basket 2016. Hanno raggiunto la Valsesia atleti speciali da Torino, Cuneo, Piacenza e Legnano che si sono sfidati nel girone di basket  5x5 tutto per atleti Special olympics.
L’associazione di casa ha disputato due partite: «La nostra squadra - spiegano i vertici di Passeportout - ha ottenuto una prima sconfitta, ma anche una bella vincita. Bella la giornata, le partite disputate con grande sportività, ed è stato fantastico anche il pranzo grazie all’associazione “Amici di Lourdes”».
Gli atleti saranno ancora impegnati per questo torneo il 21 febbraio a Legnano e il 29 maggio a La Spezia, dove si disputeranno le finali.
È invece tempo di neve per la squadra degli sciatori e ciaspolatori, che passeranno cinque giorni, dal 25 al 29 gennaio, a Bormio per i Giochi nazionali invernali. «Saranno molti gli impegni durante i prossimi mesi - spiega l’associazione -, ci sarà anche una fantastica manifestazione ad Alagna e Riva il 19 e 20 marzo. Venite a fare il tifo».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...