Notizia Oggi

Stampa Home
Finora solo allenamenti

Gli sci club aspettano la "vera" neve

E' stato possibile allenarsi solo ad Alagna
Articolo pubblicato il 02-01-2016 alle ore 11:40:17
Lo Sci Club Mera
Lo Sci Club Mera

Comitato piemontese di sci ancora fermo al palo per quanto riguarda la stagione invernale. Gli Sci club continuano ad allenarsi in attesa che finalmente si possa sciare in modo serio nelle competizioni. E' Alagna la meta prediletta, anche perché è l'unico posto in zona dove si possa sciare. Presenti tutti gli sci club valsesiani: Mera, Alagna, Varallo e anche Oasi »egna che ha preso parte al Trofeo Fosson in Valle d’Aosta la scorsa settimana.
Nessuna novità per quanto riguarda le gare, il Trofeo Icemont in programma il 3 gennaio a Bielmonte è già stato rinviato, ma anche tutte le prove in programma a Sestriere nel mese di dicembre non si sono disputate. Rimane ancora fissata la gara del 6 gennaio ad Alagna che potrebbe essere la prima prova stagione per la categoria Pulcini, Ragazzi e Allievi. Le previsioni danno l’arrivo di precipitazioni per l’inizio del nuovo anno. Al momento rimane in calendario per esempio la data del 16 gennaio all’Alpe di Mera, ma anche Bielmonte spera che la situazione neve si sblocchi visto che quest’anno la pista del Montecerchio è passata pure di categoria.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...