Notizia Oggi

Stampa Home

Gli Strampalati domenica a teatro con una commedia dedicata al Mercu Scurot

Lo spettacolo è stato presentato in anteprima a febbraio
Articolo pubblicato il 16-03-2016 alle ore 15:39:59
Gli Strampalati domenica a teatro con una commedia dedicata al Mercu Scurot 2
Gli Strampalati

Tornano in scena “Gli Strampalati” con la commedia dedicata al Mercu Scurot d'epoca. E lo spettacolo, in programma domenica pomeriggio al teatro Pro loco, avrà una finalità benefica precisa: raccogliere fondi per l'acquisto di un pulmino a disposizione dell’Anffas onlus Valsesia.

“Mercu Scûrot 1854” è stato presentato in anteprima a inizio febbraio, per la serata culturale del carnevale cittadino. Il testo, scritto da Rosario Petralia che è pure regista, narra gli avvenimenti del primo Mercu Scurot della storia. Sul palco della Pro loco saliranno Andrea Petrarca, Camilla Marone Bianco, Michela Fradegrada, Mauro Campora, Sandro Mancassola, Marco Schena, Cristina Malagutti, Ivano Gallina e Chiara Petralia, amici del carnevale appartenenti ai vari comitati borgosesiani riunitisi in un gruppo teatrale a margine della serata “Seugn, speransi, ricord”. Lo spettacolo avrà inizio alle 16, con ingresso a offerta libera.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...