Notizia Oggi

Stampa Home
Sabato a Borgosesia riprendono le proiezioni di "Cinemazione"

Gli studenti valsesiani proiettano i loro film

Si tratta di "corti" realizzati da studenti della zona
Articolo pubblicato il 15-12-2015 alle ore 09:46:18
Gli studenti valsesiani proiettano i loro film 2
Gli spettacoli al Lux
Riprendono sabato al cinema Lux di Borgosesia le proiezioni dei “corti” vincitori della prima edizione del festival giovanile di cortometraggi “Cinemazione”: in programma alle 21 la visione di “Come una goccia d’acqua” realizzato da Annalisa Carru, mentre mercoledì 30 alle 21 sarà proiettato “Cambia il Mondo con un gesto” realizzato dalle classi terze della scuola primaria “Pietro Villa” di Borgosesia. 
 
Intanto stanno per scadere i termini per iscriversi a “Cinemazione”, concorso che si rivolge a studenti appassionati di cinema che avranno l'opportunità di sottoporre i propri “corti” a una giuria e di vederli proiettati in una sala cinematografica. Il tema è libero. Le iscrizioni si raccolgono entro il 18 dicembre; in cortometraggi dovranno poi essere consegnati entro il 31 marzo. Il regolamento lo si trova sulla pagina Facebook del cinema Lux.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...