Notizia Oggi

Stampa Home

Grignasco, Ghemme e Fara diventano paesi da cartolina

Ultimi giorni per partecipare al concorso della Provincia di Novara
Articolo pubblicato il 26-02-2016 alle ore 15:25:27
Grignasco, Ghemme e Fare diventano paesi da cartolina 2
La chiesa di Grignasco

Anche Grignasco, Ghemme e Fara nella lista dei trenta Comuni che saranno protagonisti della prima serie di cartoline del territorio. L'iniziativa è della Provincia di Novara e nell'arco di tre anni coinvolgerà tutti i centri dell'area novarese. C'è tempo sino a lunedì per inviare una propria foto del paese e farlo così partecipare al concorso aperto a tutti che selezionerà gli scatti che diventeranno cartoline.

Per partecipare è necessario inviare un massimo di tre fotografie all'indirizzo di posta elettronica concorso.cartoline@interlinea.com. Le immagini possono poi essere votate sulla pagina Facebook della Provincia di Novara fino al 2 marzo. La giuria (formata da rappresentanti degli enti promotori) selezionerà alcune foto che, insieme ad altri scatti commissionati a fotografi professionisti, saranno i soggetti delle cartoline. Informazioni al numero 0321.199.2282, bando e regolamento sui siti www.provincia.novara.it e suwww.novaracultura.it.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...