Notizia Oggi

Stampa Home
Domenica 20 dicembre

Grignasco, una giornata di festa aspettando il Natale

In paese arriverà anche Babbo Natale
Articolo pubblicato il 23-11-2015 alle ore 20:47:35
Grignasco, giornata di festa aspettando il Natale 2
Immagine di repertorio

Una giornata di festa aspettando il Natale. E' quanto propone, per domenica 20 dicembre, l'amministrazione comunale di Grignasco in collaborazione con i commercianti. Tra le iniziative, anche l'arrivo in paese di Babbo Natale che accoglierà i bimbi nella sala consigliare: nel corso dell'appuntamento saranno scattate fotografie da donare ai piccoli ospiti.

Gli adulti potranno invece assistere alla premiazione del concorso che decreterà la miglior vetrina del paese: esprimendo il voto su appositi coupon, e apponendo il proprio nome anche i cittadini potranno concorrere all’estrazione di numerosi premi messi in palio dai commercianti grignaschesi.

Non mancherà poi il tradizionale presepe vivente in collaborazione con le scuole locali.

La musica sarà uno degli ingredienti principali della manifestazione natalizia: ad esibirsi la scuola Dedalo, la banda giovanile di Grignasco, Romagnano e Ghemme - che accompagnerà un corteo lungo le principali vie del paese - e il gruppo "Ex novo Ensamble", diretto da Chiara Pavan.

 

Leggi di più sul numero di Notizia Oggi in edicola

Tags: Natale,grignasco

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...