Notizia Oggi

Stampa Home

Grignasco, oggi si presenta il programma dell'Escai

Prima uscita il 28 febbraio: sarà una ciaspolata nell’Oasi Zegna
Articolo pubblicato il 20-02-2016 alle ore 13:21:42
Grignasco, oggi si presenta il programma dell'Escai 2
L'Escai di Grignasco in gita

Appuntamento oggi pomeriggio alle 16 per conoscere il nuovo anno di escursioni e di occasioni per crescere e imparare per i ragazzi dell’Escai di Grignasco. Nella sede del Cai Grignasco gli accompagnatori incontrano i genitori dei ragazzi interessati a entrare nell’Escai per conoscersi, per fornire tutte le informazioni e per illustrare il programma.

La prima escursione è poi in programma per il 28 febbraio: sarà una ciaspolata nel Parco naturale dell’Oasi Zegna. Il 20 marzo si proseguirà con “L’itinerario della fede”, un’escursione al santuario del medioevo al Colle di Sant’Emiliano a Sostegno. L’appuntamento di aprile è in programma per domenica 17 con l’incontro con i taglialegna custodi della cultura del bosco al parco del Beigua, l'area naturale protetta della Liguria che si estende tra Genova e la provincia di Savona e che comprende il monte Beigua. Tutti gli appuntamenti e le escursioni saranno guidati da Gabriella Patriarca e Francesca Gnan.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...