Notizia Oggi

Stampa Home
Nell’ambito della rassegna "Aspettando… al Natal an Piasa"

Grignasco premia la miglior vetrina

C'è tempo fino a venerdì per imbucare le schede
Articolo pubblicato il 14-12-2015 alle ore 12:24:12
Grignasco premia la miglior vetrina 2
Scorcio di piazza Cacciami con il grande albero di Natale

Torna, nell’ambito della rassegna grignaschese "Aspettando… al Natal an Piasa", il concorso per la miglior vetrina natalizia.  

A  tutte le attività commerciali del paese sono stati distribuiti i coupon attraverso i quali i cittadini potranno esprimere la loro preferenza.

Le schede dovranno essere imbucate, entro le 18,30 di venerdì, in una delle sei urne collocate presso: da Marzia panetteria in via Roma, Petali di Laura in via Battisti, Susanna Fiori in via Rosa Massara, Edicola Travasino in Piazza Cacciami, DiWine in via Italia e Tabaccheria il Peso in via IV Novembre.

Quest'anno è prevista una novità: se il votante, oltre a esprimere la propria preferenza, apporrà sulla scheda nome e cognome, parteciperà all'assegnazione di premi offerti dai commercianti. L'estrazione avverrà domenica in occasione della premiazione del concorso che decreterà la miglior vetrina. 

 

Leggi di più sul numero di Notizia Oggi in edicola.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...