Notizia Oggi

Stampa Home

Grignasco, questa mattina l'addio a "Ciccio" Cominato

Aveva 90 anni
Articolo pubblicato il 25-03-2016 alle ore 14:30:46
Grignasco, questa mattina l'addio a "Ciccio" Cominati 3
Argelindo "Ciccio" Cominato

E' stato celebrato questa mattina a Grignasco il funerale di Argelindo "Ciccio" Cominato, 90 anni. L'uomo era un personaggio conosciutissimo in paese: aveva lavorato per anni nella Filatura ed era sempre rimasto vicino al mondo della società calcistica del paese. Persona gentile e socievole, era benvoluto e stimato da tutti. Da qualche anno aveva dovuto essere ospitato in casa di riposo.

Lascia i figli Neris e Maurizio con le rispettive famiglie, e la sorella Gina. La cerimonia funebre è stata officiata stamane nella chiesa del cimitero di Bovagliano. Dopo di che la salma è stata portata al tempio crematorio. Numerosi i ricordi dei tanti conoscenti anche su Facebook. Uno tra i molti: «Grande Ciccio, ti ricorderò sempre quante volte mi hai portato a giocare a calcio nei giovani del Grignasco con la tua immancabile Escort grigia, spero che la società sportiva Grignasco ti ricordi come meriti».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...