Notizia Oggi

Stampa Home

Grignasco, riapre l'area ecologica di via Verdi

Ultimati i lavori di riqualificazione del sito
Articolo pubblicato il 17-02-2016 alle ore 10:44:08
Grignasco, riapre l'area ecologica di via Verdi 2
Grignasco, l'area ecologica di via Verdi

Ultimati i lavori di riqualificazione, l’area ecologica di Grignasco torna a disposizione dei cittadini. Mercoledì 24 febbraio il sito comunale tornerà completamente fruibile e sarà gestito dal Consorzio del Medio Novarese.

Il centro di raccolta rifiuti di via Verdi sarà aperto al pubblico due giorni la settimana: il mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 17 e nella mattinata del sabato, dalle 8.30 alle 12.30. Potranno essere conferiti nell’area ecologica materiali ingombranti, legno, ferro, imballaggi metallici, verde, rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (Raee), farmaci, batterie auto e moto, pile, olio minerale, olii e grassi vegetali e animali, pitture e vernici di scarto, neon, cartucce e toner esauriti, pneumatici fuori uso privi del cerchio in ferro.

Per depositare i materiali dovrà essere compilato l’apposito modulo disponibile direttamente nello stesso centro di raccolta rifiuti.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...