Notizia Oggi

Stampa Home

Grignasco a Borgolavezzaro ritrova don Gianfranco Regalli

Lo scorso fine settimana una gita nella località novarese
Articolo pubblicato il 21-02-2016 alle ore 09:33:10
Grignasco a Borgolavezzaro ritrova don Gianfranco Regalli 2
I grignaschesi con don Gianfranco

Da Grignasco a Borgolavezzaro per rivedere l'ex parroco del paese don Gianfranco Regalli, ora appunto alla guida della comunità di Borgolavezzaro. La gita era in programma lo scorso fine settimana, con i valsesiano che hanno raggiunto la località novarese in occasione della festa patronale di Santa Giuliana. Qualcuno ha effettuato il viaggio con il pullman messo a disposizione dalla parrocchia, altri con mezzi propri e una volta giunti in paese, i partecipanti hanno presenziato alla messa pomeridiana, durante la quale è stata impartita anche l’unzione degli infermi. Al termine della liturgia ai presenti è stato offerto un rinfresco nel locale oratorio.

Poi, per i grignaschesi che avevano preso il pullman, è arrivato il momento del rientro e non hanno potuto visitare le mostre allestite per l’occasione. La giornata, nonostante qualche gocce di pioggia, è stata soddisfacente soprattutto per i volontari e per i ragazzi di Ca’ d’Alisa, organizzatori del pomeriggio, che hanno potuto rivedere il “loro” don Gianfranco Regalli, attuale parroco di Borgolavezzaro, cui sono molto legati poiché li ha seguiti quando era parroco a Grignasco.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...