Notizia Oggi

Stampa Home

Grignasco, tra le iniziative del "Funtanin" il mercatino dei bimbi

Si potranno scambiare e vendere giocattoli e peluches
Articolo pubblicato il 08-02-2016 alle ore 11:20:13
Grignasco, tra le iniziative del "Funtanin" il mercatino dei bimbi 2
La cena benefica del "Funtanin"

Un mercatino dedicato ai bambini. E' uno dei nuovi progetti che il gruppo “Al Funtanin” di Grignasco ha illustrato durante la cena benefica al ristorante "da Giovanni" a Piane di Serravalle.

Nel corso dell'appuntamento sono state dettagliate le iniziative che il sodalizio ha intenzione di promuovere nei prossimi mesi.

"A giugno vorremmo organizzare un mercatino dove i bambini potranno scambiare e vendere giochi, peluches e pupazzetti - spiega Michele Stellacci, segretario del gruppo-: stiamo definendo i dettagli e prossimamente illustreremo i particolari dell'evento". Il gruppo inoltre si riproporrà come organizzatore del centro estivo per i ragazzi. 

Durante l'incontro sono state distribuite le tessere di soci onorari agli sponsor: Bruno Guidi, Ittica Casarotti, La fonte di Cesare Gritti, Farmacia Borsa, lo studio DZ, l'agenzia di viaggi di Margherita Asturi, Nuovo Centro Copia, agenzia immobiliare Botto, lo Scampolo, gruppo teatro Veliero e la Casa del Bimbo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...