Notizia Oggi

Stampa Home

Ha riaperto oggi l'albergo del Pellegrino al Sacro Monte

Le camere non sono però aperte al pubblico
Articolo pubblicato il 27-03-2016 alle ore 20:21:27
Ha riaperto oggi l'albergo del Pellegrino al Sacro Monte 2
L'albergo del Pellegrino al Sacro Monte

Ha riaperto oggi i battenti l'albergo del Pellegrino del Sacro Monte di Varallo. Nei mesi invernali la struttura è rimasta chiusa a causa dei costi di riscaldamento troppo elevati, ma da oggi l'albergo riparte. Almeno per quel che riguarda il ristorante, che viene gestito in via sperimentale dagli studenti e dai docenti dell'istituto alberghiero varallese.

Era già stato fatto l'anno scorso, a partire dal mese di maggio, grazie a una collaborazione che coinvolge anche il Comune che è proprietario dell'immobile. Il progetto è realizzato in via sperimentale per la durata di un anno e si concluderà quindi nel maggio di quest'anno, poi le parti si ritroveranno e decideranno se proseguire o meno. Le camere continuano a restare chiuse al pubblico, mentre il ristorante sarà aperto tutti i giorni, ma solo su prenotazione (al numero di telefono 347.5151.656)

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...