Notizia Oggi

Stampa Home

I carabinieri intervengono quattro volte in un giorno per le molestie di un ubriaco

Alla mattina infastidiva dei clienti chiedendo soldi, alla sera camminava sulla provinciale
Articolo pubblicato il 13-04-2016 alle ore 18:05:32
I carabinieri intervengono quattro volte in un giorno per le molestie di un ubriaco 2
Foto d'archivio

Per quattro volte, nella sola giornata di ieri, i carabinieri di Biella sono stati chiamati da cittadini infastiditi da Manuel M., il pregiudicato biellese note alle cronache per i suoi comportamenti sopra le righe.

A Cavaglià e a Dorzano è entrato in due supermercati e, completamente ubriaco, si è messo a chiedere con insistenza denaro ai clienti. L'uomo è stato fermato dai carabinieri e affidato alla madre.

Passano però solo poche ore ed eccolo a Sandigliano. Questa volta entra in una tabaccheria ed è il titolare che, infastidito, allerta i militari, che ancora una volta vengono a prenderlo. 

Attorno alle 21.30 la sua presenza è segnalata sulla provinciale di Biella, dove mette a rischio la propria incolumità e rischia di causare incidenti agli automobilisti di passaggio. A quel punto è intervenuto anche il 118 e i carabinieri lo hanno convinto a salire sull’ambulanza.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...