Notizia Oggi

Stampa Home

I donatori Avis di Gattinara si ritrovano per la festa annuale

Ci saranno le consuete premiazioni dei volontari
Articolo pubblicato il 25-08-2016 alle ore 11:53:42
I donatori Avis di Gattinara si ritrovano per la festa annuale 2
Alcuni donatori Avis alla festa dell'anno scorso

Sabato 17 settembre si svolgerà la tradizionale festa dei donatori della sezione gattinarese dell’Avis, un appuntamento che cade ogni due anni, in cui i soci si ritrovano per premiare i volontari più fedeli all’appuntamento con il prelievo del sangue. Si tratta inoltre di un momento di festa, esteso anche alle famiglie dei donatori, per ritrovarsi in un ambiente conviviale e di divertimento.

Quest’anno l’associazione dei donatori di sangue gattinarese ha voluto cambiare il solito svolgimento della festa, proponendo un ricco apericena che si terrà alla piscina Aqua Moon di via Castellazzo, dalle ore 19. Durante la serata ci saranno le consuete premiazioni dei volontari che hanno raggiunto traguardi significativi nel numero di donazioni, come previsto dallo statuto (8, 16, 25, 50, 75 e 100), insieme a musica e tanta allegria. Per i donatori e i bimbi fino a 10 anni l’ingresso è libero, mentre per amici e accompagnatori l’ingresso costerà 10 euro.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione telefonando entro il 10 settembre al numero 334.9253246. E anche durante questo mese la sezione cittadina dell’Avis non è rimasta certo ferma: sono state due le donazioni di sangue. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 1° settembre, dalle 8,30 alle 11, in ospedale (piano terra). Anche settembre sarà un mese con la doppia donazione. I soci si ritroveranno giovedì 22, con le stesse modalità. Al termine sarà rilasciato il foglio giustificativo per il lavoro.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...