Notizia Oggi

Stampa Home

I giudici di gara valsesiani ai mondiali di ski cross

Le gare avranno luogo a Bardonecchia dal 2 al 5 febbraio
Articolo pubblicato il 17-10-2016 alle ore 14:34:56
I giudici di gara valsesiani ai mondiali di ski cross 2
La recente riunione dei giudici di gara valsesiani della Federazione italiana degli sport invernali

Un invito a partecipare ai campionati mondiali di ski cross è stato rivolto ai giudici di gara della Federazione italiana degli sport invernali della Valsesia.

Il gruppo valsesiano collaborerà nelle attività di monitoraggio dei percorsi di gara durante i campionati mondiali che si svolgeranno dal 2 al 5 febbraio del 2017 a Bardonecchia.

Lo ski cross, praticato a livello agonistico in altre zone d’Europa, è stato introdotto solo di recente in Italia, ed è stato protagonista dell’incontro che ha riunito i giudici di gara locali della Federazione italiana degli sport invernali.

«Al meeting - spiega Carlo Borin, uno dei componenti del gruppo di giudici - erano presenti anche il presidente della Fisi Pietro Marocco con Celeste Brunelli e Landiona Vanner, presidenti provinciali per Vercelli e Biella, Sergio Bessone e Diego Chiavegato responsabili dei giudici di gara Fisi e i rappresentanti di “Monterosa Ski”, Andrea Colla e Claudio Francione con i quali si è discusso riguardo le gare agonistiche che si terranno nella stagione invernale 2016/2017».

La riunione si è tenuta nella sala conferenze dell’agriturismo “La Burla” a Guardabosone ed è stata intervallata da una pausa conviviale.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...