Notizia Oggi

Stampa Home

I labri si fermano anche a fare uno spuntino

Rubati vassoi, motoseghe e decespugliatori
Articolo pubblicato il 20-05-2016 alle ore 15:26:38
I labri si fermano anche a fare uno spuntino 2
Foto d'archivio

I ladri entrano in casa, rubanoun po' di tutto (dall'argenteria al decespugliatore), e alla fine si fermano anche a mangiare qualcosa. Il singolare episodio, che ricorda vagamente il colpo dei "soliti ignoti" (ma nel film i ladri non riuscivano a portare via nulla), è accaduto ieri in una villa di Occhieppo Superiore, utilizzata come seconda casa da un imprenditore residente fuori provincia.

I malviventi hanno approfittato del fatto che nell'abitazione non ci fosse nessuno per entrare e fare razzia di tutto ciò che poteva avere un valore: sono spariti i vassoi d'argento, qualche monile, una motosega, un decespugliatore e un tagliaerba. E alla fine i ladri hanno anche saccheggiato la cucina, fermandosi per uno spuntino veloce. Forse anche un po' contrariati perché speravano in un bottino più consistente. Il proprietario è un uomo di 41 anni: ha denunciato tutto ai carabinieri.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...