Notizia Oggi

Stampa Home

I pronipoti di Gino Pol danno il calcio d'inizio al memorial

Fu tra i fondatori della locale squadra di calcio
Articolo pubblicato il 06-09-2016 alle ore 09:31:51
I pronipoti di Gino Pol danno il calcio d'inizio al memorial 2
Il calcio d'inizio del memorial "Gino Pol"

Il Valduggia si è aggiudicato il VI torneo di calcio in memoria di Gino Pol. Il triangolare fra la squadra di casa, la Quaronese e la Pro Ghemme si è disputato sabato al campo sportivo comunale. Fra i fondatori e tifoso della squadra di calcio del suo paese per tutta la vita, a sei anni dalla morte, la dirigenza del Valduggia calcio e il Comune hanno voluto organizzare nuovamente il trofeo in ricordo di Pol.

Prima dell0inizio delle partite è stato osservato il minuto di silenzio in ricordo delle vittime del terremoto. A dare il calcio di inizio sono stati i pro nipoti di Gino Pol, Filippo e Francesco, figli della nipote Yvonne. Nella prima partita, la Pro Ghemme ha avuto la meglio sulla Quaronese per 1-0, nel secondo incontro il Valduggia ha superato la Quaronese per 4-0, poi la formazione di casa si è ripetuta nella partita decisiva contro la Pro Ghemme, 2-0 il risultato, aggiudicandosi così il memorial. Per la squadra valduggese è stato il terzo successo nel torneo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...