Notizia Oggi

Stampa Home
Evento

I volontari del ""Pianeta del clown"" alla scuola dell'infanzia di Borgosesia

Tanti appuntaenti sotto le feste
Articolo pubblicato il 28-12-2017 alle ore 07:34:37
I volontari del "Pianeta die clown"
I volontari del "Pianeta die clown"

Quelli col camice da dottore tutto colorato sono degli elfi di Babbo Natale? Meglio! Sono un gruppo di clown-dottori volontari dell’associazione “Il Pianeta dei clown” che mercoledì 20 dicembre ha fatto visita ai bambini della Scuola dell’Infanzia “Alberto Giordano” di Borgosesia. È stata un bella mattinata di festa in cui i bambini , guidati dalle insegnanti, si sono esibiti in canti e poesie. Naturalmente non è mancata la visita di un simpatico Babbo Natale e dei doni per tutti.

Il “Pianeta dei clown” è una ONLUS nata nel 2006 che, ad oggi, opera negli ospedali di Novara, Magenta, Vercelli, Borgomanero e anche Borgosesia: li avete già incontrati? Sempre a Borgosesia, una volta al mese, i nostri nasi rossi fanno visita anche agli ospiti della casa di riposo Sant’Anna. In questi giorni di feste, i nostri clown saranno presenti anche il 6 Gennaio presso la Cascina Spazzacamini Prato Sesia.

Lo scopo di questa piccola grande famiglia è quello di regalare un sorriso e stare vicino a queste persone. Se siete curiosi e volete conoscerci meglio non esitate a visitare il nostro sito (www.ilpianetadeiclown.it) oppure cercate la nostra pagina Facebook. Per qualsiasi informazionee per iscriversi al nuovo corso per aspiranti clown che partirà nella primavera 2018, scivete all’indirizzo mail: info@ilpianetadeiclown.it.

Ricordate: “donare un sorriso rende felice il cuore, arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona”. Speriamo di vedervi numerosi ai nostri prossimi appuntamenti!

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...