Notizia Oggi

Stampa Home

Ieri la A26 bloccata per due ore per il guasto di un Tir in galleria

E' accaduto poco oltre Baveno
Articolo pubblicato il 06-04-2016 alle ore 07:25:33
Ieri la A26 bloccata per due ore per il guasto di un Tir in galleria 2
Foto d'archivio

Pesanti disagi ieri lungo l'autostrada A26, bloccata per circa due ore in direzione sud a causa del guasto di un Tir avvenuto nella galleria Mottarone Due, poco oltre l'uscita di Baveno. Nessun problema per il conducente, rimasto illeso, ma tanta paura sulle prime per via del fumo che si sprigionava dal motore del veicolo e che ha invaso la galleria. E poi il traffico in tilt.

A spegnere le fiamme sono stati i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il camion, ma nella galleria l'aria è rimasta irrespirabile a lungo, con comprensibile timore per gli automobilisti che erano rimasti incolonnati a poca distanza dal mezzo pesante. E' intervenuta la polizia stradale di Romagnano, che ha disposto la chiusura per circa due ore del tratto di autostrada.

Molto difficoltosa, anche per il fatto che ci si trovava in galleria, la rimozione del tir. Solo alle 18 il traffico ha potuto riprendere normalmente.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...