Notizia Oggi

Stampa Home

Il 24 aprile torna il treno storico

A bordo degustazioni di prodotti tipici
Articolo pubblicato il 06-04-2016 alle ore 14:10:20
Il 24 aprile torna il treno storico 2
Foto d'archivio

Domenica 24 aprile la linea ferroviaria Novara-Varallo sarà nuovamente percorsa da uno dei treni che fanno parte del progetto "Treno storico per la Valsesia". Il biglietto costa 30 euro per chi parte dalla stazione di Milano Centrale (20 euro dai 4 ai 12 anni), 20 euro per chi sale a Novara, Fara o Ghemme (15 euro il ridotto) e 15 euro per i passeggeri da Romagnano e Borgosesia (10 euro il ridotto).

Nel costo del biglietto sono compresi il diritto di prevendita, la degustazione di prodotti locali a bordo, un biglioetto per la funivia del Sacro Monte e visite guidate alla città di Varallo. Inoltre sono previsti sconti con i ristoranti convenzionati, per l'ingresso in pinacoteca al museo "Cesare Scaglia".

Il treno parte da Milano alle 8 e ferma a Novara alle 9, Romagnano alle 10, per arrivare a Varallo alle 11. Il ritorno è alle 18. 

Informazioni e prenotazioni: museofervals@gmail.com, telefono 338.92.52.791. Per l'occasione a Varallo ci sarà la "Festa di Primavera": saranno presenti i mercatini di prodotti tipici "a Km zero" e il "fuori tutto" nei negozi del centro storico.

Le prossime corse saranno il 22 maggio, il 5 giugno, il 4 settembre e l'11 dicembre.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...