Notizia Oggi

Stampa Home

Il 29 marzo maxi-cantiere a Borgo: ecco come diventeranno le piazze

Lavori al via dopo Pasquetta
Articolo pubblicato il 13-03-2016 alle ore 11:32:39
Il 29 marzo apre il maxi-cantiere in centro a Borgo 3
Ecco come sarà il centro di Borgosesia

E' già possibile, grazie a una simulazione al computer, vedere come si presenteranno le due piazze in centro a Borgosesia una volta ultimati i lavori. L'appuntamento con i cantieri è per martedì 29 marzo, il giorno dopo Pasquetta: quel giono inizieranno i lavori di riqualificazione del centro. I tempi previsti indicano poi almeno sei mesi di lavori, che procederanno per piccole aree senza mai bloccare interamente la piazza. La riqualificazione permetterà di ampliare gli spazi per i pedoni senza modificare la viabilità del centro.

A occuparsi dell'intervento è la “Genco Italia srl” di Novara, il cui ribasso economico del 13,196% (sulla base d'asta fissata a 787.500 euro, quindi per una riduzione superiore ai 100mila euro) è risultato il più favorevole a cui va aggiunta anche l'esecuzione di alcune delle migliorie tecniche richieste fra cui il rifacimento della pavimentazione in via Della Bianca.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...