Notizia Oggi

Stampa Home

Il 4 giugno si corre la ''Pink run''

Ritrovo alle 15 ai giardini pubblici
Articolo pubblicato il 26-05-2016 alle ore 22:08:02
Il 4 giugno si corre la ''Pink run'' 2
Foto d'archivio

Si correrà sabato 4 giugno la “Pink run”, evento benefico sportivo proposto da Rotaract Valsesia. La corsa permetterà di raccogliere fondi per sostenere il progetto del “Telefono Rosa” per la tutela della donna contro le violenze. La “Pink run” prevede il ritrovo alle 15 ai giardini pubblici di piazza Martiri.

Vi potranno partecipare atleti di ogni età, che gareggeranno su due percorsi di lunghezza differente: 7 chilometri il tracciato più impegnativo, 3 chilometri quello leggero pensato per bambini e adulti accompagnatori. La quota d’iscrizione di 15 euro per adulti, 12 per i bambini sotto i 12 anni, andrà a sostegno della causa.

Il modulo d’iscrizione si scarica online sulla pagina facebook dell’evento, e dovrà essere inviato all’indirizzo e-mail indicato o consegnato il giorno della competizione; ogni concorrente riceverà un kit personale, comprensivo di pettorina numerata, borraccia, braccialetto personalizzato e una sacca sportiva.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...