Notizia Oggi

Stampa Home
I granata provano a riscattarsi dopo la battuta d'arresto a Pinerolo

Il Borgo in casa contro l'ultima in classifica

Si gioca di mercoledì pomeriggio
Articolo pubblicato il 13-10-2015 alle ore 21:33:54
Il Borgo in casa contro l'ultima in classifica 3
Il Borgosesia attende il Castellazzo

Dopo la battuta d'arresto di domenica, il Borgosesia gioca domani pomeriggio contro il Castellazzo, fanalino di coda della classifica. I granata scenderanno in campo per i tre punti e per riscattare la modesta prova fornita contro il Pinerolo. I granata erano andati in vantaggio dopo 5 minuti con Sansonetti, abile a sfruttare un'incertezza del portiere di casa. Ma le illusioni si erano spente di lì a poco: al '28 Dalla Casa infilava la rete del pareggio, e al '66 lo stesso giocatore consegnava la posta piena ai suoi.

Inevitabile e sacrosante le autocritiche: «Dobbiamo fare il mea culpa. Non possiamo subire questo genere di gol, il primo nasce da un angolo che non si doveva concedere, essendo noi in possesso palla, il secondo da una punizione centrale, dopo una situazione nella quale avremmo dovuto difendere più alti. Penso che la sconfitta sia ingiusta, nella ripresa non ricordo loro conclusioni in porta oltre al gol».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...