Notizia Oggi

Stampa Home

Il Borgosesia 2003 rifila 22 gol (a zero) al Gattico

Partita fin troppo facile
Articolo pubblicato il 27-09-2017 alle ore 19:48:50
Il Borgosesia 2003 rifila 22 gol (a zero) al Gattico 3
Il Borgosesia 2003

Tre squadre del Borgosesia sono già qualificate alla fase regionale. Si tratta degli Allievi 2001, degli Allievi fascia B 2002 e dei Giovanissimi 2003, che vincendo ieri le rispettive partite hanno raggiunto l’obiettivo con una giornata d’anticipo. I Giovanissimi di Simone Roncarolo entrano nel gotha piemontese con un vero e proprio record: il Gattico è stato sepolto sotto 22 gol (a zero) dagli scatenati granata.

 

Meno prolifici in attacco, ma assolutamente ermetici, invece, gli Allievi di Paolo Setti, che vincendo a Omegna per 3-0 agguantano il quinto successo consecutivo e mantengono la porta inviolata.
L’impresa più difficile, però, è stata quella degli Allievi Fascia B di Nicolò Cibrandi. Il Settimo era avversario tosto e solo una vittoria avrebbe permesso ai valsesiani di staccare il biglietto per i Regionali. Traguardo raggiunto al termine di una partita vera, con tanto di momenti di tensione, che il Borgo ha vinto per 2-1 grazie ai gol di Martelli e Paparella, mentre i torinesi avevano temporaneamente pareggiato con Primomo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...