Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio

Il Borgosesia attende di conoscere il proprio girone

Si attendono i ricorsi prima di ufficializzare
Articolo pubblicato il 10-08-2016 alle ore 07:22:19
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Bisognerà attendere fino ad oggi per conoscere i gironi del campionato di Serie D 2016/2017, saranno ufficializzati solo dopo le decisioni che saranno assunte dal Collegio di Garanzia del CONI sul ricorso presentato dall'Albinoleffe per il mancato ripescaggio in LegaPro. La posizione della società seriana è infatti stata congelata dal Consiglio Federale in attesa della pronuncia del Collegio di Garanzia (prevista nella giornata di mercoledì 10 agosto) anche riguardo all'istanza della Cavese, la cui domanda di ripescaggio è stata bocciata dalla Covisoc. Pertanto la composizione dei nove gironi del campionato di Serie D, al via domenica 4 settembre, sarà resa nota dal Dipartimento Interregionale, non prima di giovedì 11 agosto.

Questa intanto una ipotesi sulla composizione del girone A (in maiuscolo retrocesse o promosse):  Lavagnese, Chieri, Argentina, Gozzano, Sestri Levante, Pinerolo, Sporting Recco ,  Bra, Borgosesia, Pro Settimo, Ligorna,  UNIONE SANREMO, SAVONA, CUNEO,FINALE,  VIRTUS VERBANIA,CASALE, Fezzanese.


E il Borgosesia prosegue la preparazione, stasera amichevole al campo di via Marconi alle 20.30 con la Biellese.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...