Notizia Oggi

Stampa Home
Serie D

Il Borgosesia cerca continuità con l'Oltrepovoghera

Assenti Brancato e Dassiè in mezzo al campo
Articolo pubblicato il 30-01-2016 alle ore 07:56:35
Il Borgo cerca continuità
Il Borgo cerca continuità

Il Borgosesia dopo la difesa perde due elementi a centrocampo. Per la partita di domani contro l'Oltrepovoghera infatti Brancato e Dassiè sono stati fermati dal giudice sportivo. Buon per l’allenatore dei borgosesiani che Di Lernia e Augliera saranno abili e arruolati per il match contro i lombardi, nonostante qualche acciacco.

La partita si gioca con fischio d'inizio alle 14.30. E dopo i tre punti di Settimo c'è fiducia nelle parole del direttore sportivo Simone Di Battista: «I tre punti di domenica sono stati fondamentali perché ci permettono di stare sopra la linea di galleggiamento, ora però serve dare continuità ai nostri risultati. L’OltrepoVoghera rispetto all’andata ha perso Colombi e Bigoni, ma ha recuperato Marjanovic e aggiunto Poesio e Di Leo. Non sarà una partita facile, ma l’unico concetto valido per noi è provare a giocare a calcio, che è la cosa che ci riesce meglio».

Serie D – La 24ª giornata: RapalloBogliasco-Acqui, Bra-Chieri, Caronnese-Castellazzo B., Argentina Arma-Gozzano, Borgosesia-OltrepoVoghera, Ligorna-Pinerolo, Lavagnese-Pro Settimo, Derthona-Sestri Levante, Fezzanese-Sp. Bellinzago, Novese-Vado.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...