Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio - Serie D

Il Borgosesia domani in campo tra le mura amiche

La sfida era stata rinviata per il Mercu Scurot
Articolo pubblicato il 16-02-2016 alle ore 12:22:02
Domani Borgosesia in campo
Domani Borgosesia in campo

Il Borgosesia torna in campo domani. Alle 15.30 al Comunale di via Marconi, infatti, si gioca il match contro il Pinerolo, rinviato il 10 febbraio per il mercu scurot. I granata, grazie al successo di Castellazzo, mantengono 4 punti di vantaggio sulla zona playout, ma aumenta il divario sulla terz’ultima (la Novese) staccata ora di 14 lunghezze. Un vantaggio che garantirebbe ai granata la salvezza diretta anche in caso di arrivo al quindicesimo posto della classifica. Il Borgosesia di Dionisi arriva da una vittoria contro il Castellazzo grazie a una rete di Spampatti, alla sua prima segnatura in questo campionato con la maglia granata.

Le partite di domenica: Argentina - Vado, RapalloBogliasco - Oltrepovoghera, Borgosesia - Caronnese, Bra - Sestri Levante, Chieri - Acqui, Derthona - Pinerolo, Fezzanese - Gozzano, Lavagnese - Castellazzo B.DA, Novese - Ligorna, Sporting Bellinzago - Pro Settimo E..

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...